Conferme in blocco del giovane attacco giallorosso

Conferme in blocco del giovane attacco giallorosso

(com. stampa Asiago Hockey) – La Supermercati Migross Asiago annuncia di aver prolungato i propri accordi con gli attaccanti locali Federico Benetti, Filippo Busa, Mirko Presti, Michele Stevan, Matteo Tessari e Nicola Tessari.

– Federico Benetti
, nato l’8 Giugno 1986 ad Asiago, può ormai essere considerato un veterano in quanto sta per iniziare la sua ottava stagione in serie A.
Nell’ultimo campionato, come sempre, si è contraddistinto per la sua generosità e per la sua velocità: ha anche contribuito con 3 reti e 6 assists.
– Filippo Busa è nato il 10 settembre 1985 ed è alla sua settima stagione in Serie A: nell’ultima annata ha messo a segno una rete ed ha servito 1 assist.
– Mirko Presti: Per Mirko quella appena conclusa è stata la terza stagione giocata con la prima squadra: nel campionato di Serie A, ha messo a referto 2 reti ed altrettanti assists.
Michele Stevan continua il graduale inserimento in prima squadra iniziato ormai un paio di stagioni fa. Stevan, classe ‘93, ha messo a referto 4 assists ed ha segnato la sua prima rete tra i senior trafiggendo il portiere del Miercurea Ciuc in Continental Cup.
– Matteo Tessari è nato ad Asiago il 30 Luglio 1989 e si appresta ad iniziare la sua quinta stagione in Serie A. Nell’ultima, sfortunata, stagione ha subito due brutti infortuni che lo hanno tenuto fuori dal campo per 18 partite: malgrado tutto ha segnato ben 8 reti e servito 10 assists.
Nicola Tessari è nato ad Asiago il 10 Novembre 1987 ed, anche per lui, sta per iniziare la quinta stagione in prima squadra: nell’ultima annata ha messo a segno 1 rete e 7 assists.
Continua l’inserimento in prima squadra del giovane classe ’92 Fabio Lievore che continuerà, comunque, a difendere i colori stellati nella formazione under 20.

[table=155,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!