L’Hafro Cortina riporta in Italia Ryan Menei

L’Hafro Cortina riporta in Italia Ryan Menei

(com. stampa SG Cortina Hafro) – Un altro straniero è in arrivo nello spogliatoio di Stefan Mair per vestire, nel prossimo campionato di serie A 2011/2012, la maglia dell’Hafro Cortina: è Ryan Menei, canadese con passaporto italiano già conosciuto in Italia per aver giocato alcune partite in Asiago nel 2008, venticinquenne di Winnipeg, un metro e ottanta per oltre novanta chili di peso.

«Con questa nuova ala destra» ha commentato il presidente della Sportivi Ghiaccio Cortina Sandro Moser, «la nostra squadra prende sempre più forma. Menei è un ottimo giocatore, giovane, con statistiche incoraggianti, un attaccante che segna; insomma, ci fa ben sperare».

Menei va quindi ad aggiungersi agli altri stranieri ingaggiati dalla SGC nel corso di queste settimane. Ormai all’appello manca solo il portiere, ma ci sono trattative in corso e Moser rassicura tutti.

«So che c’è grande aspettativa per conoscere il nome del nuovo portiere», ha detto il presidente. «Non appena porteremo a termine le trattative comunicheremo il nome a tutti gli appassionati, senza indugio».

Statistiche su Eliteprospects – Eurohockey

[table=159,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!