Valpellice: la nuova divisa e il programma per la preseason

Valpellice: la nuova divisa e il programma per la preseason

(com. stampa HC Valpellice Banca di Cherasco) – Il percorso di avvicinamento al Campionato (24 settembre) inizierà a fine agosto con il raduno di tutti i giocatori agli ordini di coach Mike Ellis.
Il primo impegno ufficiale sarà martedì 6 settembre, ore 19.30, a Briançon contro i Diable Rouge di coach Luciano Basile.
L’H.C. Valpellice Banca di Cherasco debutterà poi, come di consuetudine, davanti al proprio pubblico sabato 10 settembre, ore 20.30, in occasione del “V Memorial Mauro Ferrando”. Alla Scorpion Bay Arena Cotta Morandini di Torre Pellice l’avversario sarà, come l’anno scorso, la squadra francese dei Rapaces de Gap militante in Magnus League.
Il Direttivo Societario, in accordo con la famiglia, ha deciso di devolvere il ricavato della partita al progetto dell’istituzione di una o più borse di studio, dedicate alla memoria del grande Presidente scomparso, per i giovani giocatori valligiani più meritevoli in campo e a scuola. Uno dei progetti, rivolto ai ragazzi Under 16, ha come obiettivo quello di consentire ad alcuni ragazzi di frequentare un “camp” in una Scuola di Hockey canadese la prossima estate.
Seguirà poi il duplice impegno contro l’H.C. Milano Rossoblu sia nel Memorial Dario Saletta il 17 a Torre Pellice, sia a Milano il 21, sempre alle ore 20.30.

Come sarà la nuova maglia con una ricostruzione al computer

In occasione del tributo all’indimenticato n° 4 biancorosso sarà effettuata la cerimonia ufficiale del ritiro della maglia alla presenza di moltissimi suoi compagni di squadra valligiani e stranieri. Anche in tale occasione il Direttivo Societario, in accordo con la famiglia, ha deciso di devolvere il ricavato della partita al progetto dell’istituzione di una o più borse di studio dedicate alla memoria di Dario.
Entrambe le amichevoli casalinghe saranno ad ingresso gratuito per gli abbonati mentre i biglietti per tutti i settori dello stadio costeranno 8 € (5 € i ridotti).

Nuova divisa
Per la Stagione 2011 – 2012 grande novità anche sul fronte maglie da gioco!
L’H.C. Valpelice Banca di Cherasco cambia look e vestirà con i colori dei New Jersey Devils!
La prima maglia sarà quindi interamente rossa con i bordi neri e bianchi mentre la maglia da trasferta sarà interamente nera con i bordi bianco rossi.
Verranno predisposte per il merchandising le maglie replica con i nuovi colori per tutti i tifosi rossonerobianchii!!

[TABLE=176,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!