Kovacevic in Danimarca, Di Lauro in Giappone

Kovacevic in Danimarca, Di Lauro in Giappone

Lo sloveno Sabahudin Kovacevic venne ingaggiato l’estate scorsa dall’Asiago ma con l’arrivo di altri stranieri venne girato a stagione in corso all’Alleghe. Complessivamente in Italia il suo computo dei punti s’è fermato a 9 in 38 incontri. Il 25enne titolare della nazionale slovena l’anno prossimo proverà il campionato danese con la maglia dell’Herning Blue Fox campione in carica. Troverà in squadra l’ex pontebbano Marty Guerin.
«E’ molto importante aver aumentato l’apporto fisico in difesa, e Kovacevic ha dimostrato di saper giocare in campionati di alto livello» ha commentato il direttore sportivo Todd Bjorkstrand sul sito dei Blue Fox.
L’Herning di Kovacevic sarà avversario proprio dell’Asiago in Continental Cup.

Stats su Eliteprospects – Eurohockey

Secondo Eliteprospects il destino dell’ex bolzanino Ray Di Lauro sarà il Sol Levante. L’italo-americano giocherà in Asian League con i Nippon Paper Cranes assieme all’ex centro del Norimberga, Tyler Mosienko. L’anno scorso, con i Missouri Mavericks in CHL assieme agli ex Foxes Carlyle Lewis e Ryan Jardine, Di Lauro ha realizzato 39 punti in 65 partite, con la media di un punto nelle 9 gare di play-off.

Stats su Eliteprospects – Eurohockey

Ultime notizie
error: Content is protected !!