Doppia conferma in difesa pusterese: Hofer e Willeit

Doppia conferma in difesa pusterese: Hofer e Willeit

(com. stampa HC Val Pusteria) – L’HC Val Pusteria prolunga il contratto ad altri due giocatori: i due difensori Armin Hofer e Christian Willeit continueranno a essere dei Lupi! I due 24enni sono cresciuti molto e sono diventati una parte fondamentale nelle retrovie della squadra.

ARMIN HOFER (24) giocherà la sua ottava stagione in massima serie vestendo la maglia giallo nera. È un buon pattinatore e un affidabile allrounder. Durante la stagione scorsa ha segnato cinque goal (tra cui anche quello decisivo che ha garantito l’accesso alla finale) e 18 assist. Anche in nazionale riveste un ruolo importante: quest’anno con quattro assist ha dato il suo contributo agli “Azzurri” per tornare in top division. L’allenatore Teppo Kivelä e i tifosi giallo-neri potranno contare sul difensore numero nove anche per la stagione 2011-2012.

Anche il coetaneo CHRISTIAN WILLEIT (24) continua ad essere un Lupo. Il giovane di Stegona ha dato molta sicurezza alla squadra durante la stagione 2010/11. Il suo tiro micidiale dalla linea blu gli ha permesso di totalizzare il miglior punteggio della sua carriera (10 assist e 8 reti). Willeit giocherà la sua settima stagione giallo-nera.

Con queste ultime due conferme la difesa del Val Pusteria è ora completa. Oltre ai tre stranieri Fredrik Persson, Marek Posmyk und Matt Kelly anche Armin Hofer, Christian Willeit e Christian Mair sorveglieranno la gabbia pusterese. Verrà poi dato spazio a qualche giovane promessa, sia in difesa e in attacco. I “Lupi” sono sempre alla ricerca di un forte centro.

[table=158,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!