Francesco Totti per l’hockey pusterese

Francesco Totti per l’hockey pusterese

(Comun. stampa HC Val Pusteria) – La scorsa settimana il fondo destinato alla “salvataggio” dei Lupi ha ricevuto un generoso contributo da un fan insolito, l’idolo della Roma Francesco Totti! Il generoso donatore si trovava infatti a Brunico per il ritiro annuale con la propria squadra, durante il quale negli ultimi anni si è incontrata con l’HC Val Pusteria.

Capitan Totti ha impugnato per la prima volta una stecca da hockey due anni fa, durante il primo incontro con i giocatori dell’ HCP. Quest’anno invece Martin Huber (presidente Associazione Turistica Brunico) e Roman Erlacher hanno ottenuto una donazione di 10.000 € per l’ormai nota iniziativa “Big Save”. Francesco Totti diventa così un protagonista e vero “salvatore” dei Lupi!

Durante l’incontro al Hotel Royal di Riscone, alloggio della squadra AS Roma, il presidente Roman Erlacher ha consegnato a Totti una maglietta “Big Save”. Sono inoltre state autografate alcune altre magliette e una maglia ufficiale dei vicecampioni e vincitori della Coppa Italia 2011.

Sono riconoscenti del generoso gesto di Totti gli organizzatori del “Big Save”, SG Brunico e non per ultimi tutti i tifosi e appassionati dell’ hockey pusterese.

Informazioni sulla iniziativa qui: www.bigsave.eu

„Big Save“ on Facebook: http://www.facebook.com/woelferetter

Ultime notizie
error: Content is protected !!