Valpellice: il debutto casalingo è per il Memorial Ferrando.

Valpellice: il debutto casalingo è per il Memorial Ferrando.

(Comun. stampa HC Valpellice) – L’H.C. Valpellice Banca di Cherasco debutterà, come di consuetudine, davanti al proprio pubblico sabato 10 settembre, ore 20.30, in occasione del “V Memorial Mauro Ferrando”.
Alla Scorpion Bay Arena Cotta Morandini di Torre Pellice l’avversario sarà, come l’anno scorso, la squadra francese dei Rapaces de Gap militante in Magnus League.

Il Direttivo Societario, in accordo con la famiglia, ha deciso di devolvere il ricavato della partita al progetto dell’istituzione di una o più borse di studio, dedicate alla memoria del grande Presidente scomparso, per i giovani giocatori valligiani più meritevoli in campo e a scuola. Uno dei progetti, rivolto ai ragazzi Under 16, ha come obiettivo quello di consentire ad alcuni ragazzi di frequentare un “camp” in una Scuola di Hockey canadese la prossima estate.

Verranno comunicati successivamente i prezzi dei biglietti; gli abbonati entreranno gratis.

Sul fronte pre season, detto del duplice impegno contro l’H.C. Milano Rossoblu sia nel Memorial Saletta il 17 sia a Milano il 21, si è in attesa di conferma per l’amichevole di mercoledì 6 settembre a Briançon contro i Diable Rouge di coach Luciano Basile.

[TABLE=176,1]

Ultime notizie
error: Content is protected !!