Serie A2 senza un pezzo: la rinuncia del Real Torino

Serie A2 senza un pezzo: la rinuncia del Real Torino

(com. stampa Real Torino) – Il Real Torino Hockey Club comunica, con grande rammarico, di aver rinunciato all’iscrizione al Campionato di serie A2 stagione 2011-12.
La nostra società, ritenendo che non ci siano le condizioni economiche necessarie alla disputa del Campionato anzidetto con la certezza di onorare, come ha fatto nelle precedenti stagioni, tutti gli impegni assunti ha assunto, con doveroso senso di responsabilità, questa sofferta decisione al fine di non andare ad intaccare nessuna risorsa da utilizzare per la Senior Femminile, e sopratutto per il proprio settore Giovanile, che in questi anni ma in particolare nell’ultima stagione hanno raggiunto importantissimi risultati sia in termini qualitativi che numerici.
Occorre altresì considerare che saranno ben 8 gli atleti che nella scorsa stagione hanno vestito la maglia del Real nella squadra Under 18, Campione d’Italia, che nella prossima stagione giocheranno in altre nazioni (Rep. Ceca, Stati Uniti, Canada e Svizzera) e che sarebbero comunque mancati a rinforzare il roster della A2.
Ferma restando la nostra assoluta attenzione al progetto Giovanile e Femminile, a cui da sempre abbiamo dato e daremo la massima importanza, la nostra società si è attivata e continuerà a farlo in tutta la stagione al fine di portare avanti quei progetti necessari per rientrare nei Campionati maggiori maschili cercando altresì di arrivare, se le condizioni lo permetteranno alla massima serie.
Nella prossima stagione comunque il Real parteciperà a tutti i rimanenti Campionati Senior (A femminile e C e D maschile) e Junior (dalla U8 alla U20) confermando la continuazione della propria collaborazione con il Como e il Valpellice.
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno seguito e che hanno dato una mano nella nostra avventura, confermando che una loro collaborazione per perseguire nei nostri progetti futuri sarà in ogni modo gradita.
Un arrivederci a settembre sulle piste.

Ultime notizie
error: Content is protected !!