Vigilante: «Torno ad Asiago dopo l’ultima bellissima esperienza»

Vigilante: «Torno ad Asiago dopo l’ultima bellissima esperienza»

(com. stampa Asiago Hockey) – Abbiamo parlato con John Vigilante, attaccante classe ’85, fresco di rinnovo contrattuale con la formazione campione d’Italia dell’Asiago.
Con lui, attualmente impegnato nel “Vigilante Hockey camp” che tiene con il fratello Mike, abbiamo parlato della stagione che sta per cominciare.

Ciao John, cosa ti ha spinto ad accettare la nuova proposta dell’Asiago?

La mia scelta di tornare ad Asiago nasce dalla bellissima esperienza che io e mia moglie abbiamo fatto durante la scorsa stagione. Abbiamo incontrato molte persone fantastiche e siamo stati trattati bene dal club; queste sono le principali motivazioni che ci hanno portato a scegliere nuovamente Asiago.

Cosa ne pensi della squadra, in vista della prossima stagione?

Credo che la nostra squadra sia molto buona; abbiamo un ottimo staff di allenatori e tutti i giocatori che ritornano dalla scorsa stagione sono tutti ottimi; per questo abbiamo buone possibilità di avere una buona annata.

Sappiamo che conosci Jeff Lerg, il nuovo portiere dell’Asiago. Cosa puoi dirci su di lui?

Conosco bene Jeff Lerg perche abbiamo giocato assieme nella categoria “AAA”  in Michigan. Malgrado lui sia un anno più giovane di me, abbiamo giocato nella stessa squadra; Jeff è un bravo ragazzo ed è molto appassionato ed attaccato all’hockey. E’ un portiere molto veloce e ha un ottimo controllo di quello che succede vicino a lui.

Quali sono le tue aspettative per la prossima stagione?

Avvicinandoti ai nastri di partenza di una stagione, è normale che ti aspetti di vincere qualcosa ma questa stagione necessiteremo di un po’ di tempo perche abbiamo cambiato qualche giocatore e ci vorrà un po’ prima di abituarsi ad esempio alle nuove linee. Sono sicuro che superata quella fase la nostra si dimostrerà una buona squadra, e per questo ho molte aspettative.

Ultime notizie
error: Content is protected !!