Duplice sfida pre season tra Valpellice e Milano

Duplice sfida pre season tra Valpellice e Milano

(Comun. stampa HC Valpellice) – Doppia amichevole di prestigio per H.C. Valpellice Banca di Cherasco e Hockey Milano Rossoblu nel mese di settembre con le due formazioni che si incontreranno in due occasioni durante la pre season con l’obiettivo di testare la propria condizione fisica e di prepararsi al meglio in vista dei rispettivi campionati.

Il primo appuntamento sarà sabato 17 settembre (inizio ore 20.30) alla ScorpionBay Arena Cotta Morandini di Torre Pellice con l’incontro valido per l’assegnazione del trofeo “1° Memorial Dario Saletta”, in ricordo dell’indimenticato grande difensore valligiano amico e compagno di squadra sia del Presidente dell’HC Valpellice Cogno e del General Manager Francella sia del Presidente dell’Hockey Milano Ico Miglioree dell’Head Coach Massimo Da Rin con quest’ultimi che hanno dato la loro immediata disponibilità per organizzare l’evento.

La seconda amichevole pre season si giocherà mercoledì 21 settembre (inizio ore 20.30) allo Stadio del Ghiaccio Agorà di Milano con l’ultimo test dei biancorossi valligiani prima dell’inizio del Campionato di Serie A.

Un duplice appuntamento valido per ammirare il nuovo roster valligiano e per testare la bontà di quello milanese che, in attesa dell’accordo della prossima stagione con la KHL, esprime già quest’anno giocatori di categoria sicuramente superiore.

H.C. Valpellice Banca di Cherasco e Hockey Milano Rossoblu invitano sin d’ora i propri tifosi a non mancare a questi due fantastici appuntamenti con il grande hockey.

Le amichevoli di A1 e A2
preseason hockey italia

Ultime notizie
error: Content is protected !!