Cechia: vacanze finite, è iniziata la preseason!

Cechia: vacanze finite, è iniziata la preseason!

E’ iniziata ieri sera, con due amichevoli, la preseason della Tipsport Extraliga 2011/12. Litvinov, Liberec, Trinec e i cadetti dell’Olomouc i protagonisti dell’esordio: il Litvinov ha ospitato il Liberec, ancora orfano del capitano Petr Nedved, ma capace comunque di superare i padroni di casa per 5:4. Nell’altra amichevole, i campioni in carica di Trinec hanno superato l’Olomouc per 3:1.

Per tutto il mese di agosto, oltre alle amichevoli dei vari team, si svolgeranno anche diversi tornei internazionali: il più importante sarà sicuramente l’European Trophy, che vedrà la Repubblica Ceca rappresentata da Sparta Praga, Ceske Budejovice, Pardubice, Liberec, Slavia Praga, Brno e Plzen, l’Austria rappresentata da Sailsburgo e Vienna e la Slovacchia dal Bratislava.

Contemporaneamente all’European Trophy, Trinec e Zlin saranno impegnate a Trencin (Slovacchia) nella Rona Cup. Nella seconda metà di agosto, invece, si svolgeranno la Tatran Cup e la Cassovia Cup, sempre in Slovacchia. La regular season della Tipsport Extraliga avrà invece inizio il 16 settembre.

Il calendario completo della preseason della Tipsport Extraliga 2011/12

Il calendario della prima fase dell’European Trophy

Ultime notizie
error: Content is protected !!