Vigilante e Ulmer ancora stelle d’Asiago

Vigilante e Ulmer ancora stelle d’Asiago

(Comun. stampa HC Asiago) – Dopo una lunga trattativa, la Supermercati Migross Asiago comunica di aver prolungato il proprio accordo con John Vigilante e Layne Ulmer
Vigilante, nato a Dearborn (Michigan-USA) il 24 Maggio 1985, è giunto ad Asiago nella scorsa stagione dopo un ottimo inizio di carriera in OHL ed AHL.
Ad Asiago ha subito ben figurato dimostrandosi ottimo lavoratore e discreto finalizzatore: ha messo a referto 25 reti e 43 assistenze ed, assieme a Layne Ulmer ed Adam Henrich, ha composto una delle migliori linee dello scorso campionato.

“Ritorno ad Asiago per vincere un altro scudetto”

questo è il grido di battaglia lanciato dall’americano nella sua pagina Facebook.

Sarà ancora ad Asiago anche il compagno di linea Layne Ulmer che, dopo un ottimo inizio di carriera in WHL, AHL, Finlandia, Del ed Austria, è giunto ad Asiago all’inizio della stagione 2009/10 dove si è subito messo in mostra per la sua grande mole di lavoro. Con 19 reti e 26 assists ha contribuito pesantemente al ritorno dello scudetto ad Asiago grazie ad un playoff praticamente perfetto. Ancora migliore, sia in termini di gioco che di numeri, è stata la stagione appena trascorsa: 31 reti e 44 assists gli hanno permesso di chiudere la stagione al secondo posto nella classifica marcatori alle spalle del solo Adam Henrich.
Nato a North Battleford (Saskatchewan – Canada) è stato, e resta una delle pedine fondamentali dello scacchiere stellato.

Stats di John Vigilante: Eliteprospects – Eurohockey

Stats di Layne Ulmer: Eliteprospects – Eurohockey

[table=155,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!