Il Merano alla ricerca di un portiere. Trattative per attacco e difesa

Il Merano alla ricerca di un portiere. Trattative per attacco e difesa

(com. stampa HC Merano Junior) – Nonostante il periodo di ferie il direttivo dell´HC Merano Junior lavora per completare la squadra che affronterà il campionato 2011/12.
I giocatori che già sono stati confermati dalla società hanno cominciato con gli allenamenti a secco già a maggio. Dal primo agosto in poi cominceranno gli allenamenti sul ghiaccio, quindi per gli adetti ai lavori cosí come per i fans comincia a salire il battito pensando alla nuovo stagione che oramai é alle porte.
Giornalmente i singoli responsabili sono in contatto con Doug McKay per parlare del mercato e coordinare il lavoro del restante staff tecnico.

Parlando proprio di mercato, attualmente il direttivo lavora per trovare ancora qualche innesto in difesa così come anche in attacco. Oltre a queste posizioni si cerca un portiere che sia in grado, assieme a Massimo Quagliato, di difendere la porta delle aquile. L´obiettivo è quello di fare crescere ulteriormente Quagliato dandogli anche la possibilità di mettersi in mostra durante il campionato. Entrambi i portieri dovranno giocarsela ogni settimana e quindi mettersi sotto pressione a vicenda.

Sia in attacco che in difesa ci sono trattative in essere con giocatori nostrani che dovrebbero conludersi a breve.
Per quanto riguarda il farm team, il Merano sta trattando con una società di A1 e si spera che tra qualche settimana si potrà ufficializzare l´accordo.

Tutto il direttivo attende già con ansia l´inizio del campionato ed é sicuro di avere lavorato bene e quindi che si riusciarà a raccogliere quello che é stato seminato durante il periodo esitivo.

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!