Il Cortina a Rosenheim, Pusteria contro lo Schwenninger

Il Cortina a Rosenheim, Pusteria contro lo Schwenninger

Il sito ufficiale degli Starbulls di Rosenheim ha ufficializzato il proprio pre-campionato. Oltre alla già annunciata partita contro il Vipiteno venerdì 9 settembre e il torneo alla Disco Arena contro Broncos e Bolzano il 2/3 settembre, i tedeschi di Seconda Bundesliga giocheranno venerdì 16 settembre contro il Cortina, 10 giorni prima l’inizio del campionato di Serie A. Per i bavaresi sarà l’ultima amichevole prima dell’impegno, 48 ore dopo, in Coppa di Germania contro il Regensburg.
Fischio d’inizio alle ore 19.30 in Baviera

Quest’estate la preparazione delle squadre italiane con quelle tedesche di “serie B” si incroceranno spesso, ancor più degli ultimi anni. I SERC Schwenninger Wild Wings hanno definito anche la gara contro il Val Pusteria sabato 10 settembre a Brunico in orario da definire. Già il Ritten Sport aveva annunciato la gara casalinga contro i Cigni tedeschi il giorno prima.
Doppio impegno anche per i Cannibali di Lanshut in Alto Adige: il 3 settembre a Collalbo e domenica 11 a Vipiteno.
Dal Nord della Germania i Fischtown Pinguins di Bremerhaven scenderanno sull’Altopiano di Renon per il torneo annuale contro i Manitoba Bison’s, Ritten Sport e Vipiteno (27/28 agosto).

Ultime notizie
error: Content is protected !!