Merano, rinnovano Kofler, Barbera e Valgoi

Merano, rinnovano Kofler, Barbera e Valgoi

(Com. stampa HC Merano Junior) – Continua il grande lavoro della dirigenza del Merano per costruire una squadra competitiva per la prossima stagione, e in quest’ottica ecco altri tre giocatori che saranno a disposizione di coach McKay, si tratta dei giovani Markus Kofler, Emanuel Barbera e Daniel Valgoi.

Markus Kofler, terzino 19 enne ha già dimostrato di avere talento da vendere, e da lui ci si aspetta un grande campionato, continuando la crescita fatta vedere nelle ultime due stagioni, dove è anche entrato stabilmente nel giro della nazionale under 18. Kofler ha quindi la grande possibilità di dimostrare che oltre al talento ha anche l´atteggiamento giusto, cosa molto importante per trovare spazio in prima squadra. La società spera che sotto la guida del coach di Hamilton, il ragazzo possa definitivamente affermarsi e diventare uno dei giocatori fondamentali della stagione 2011-2012.

Emmanuel Barbera, 21 enne attaccante, ritorna a Merano dopola parentesi nella scorsa stagione con il Laces in Val Venosta, e cercherà di guadagnarsi un posto in squadra. Il ragazzo è determinato nel voler contribuire alla causa del Merano, e la società spera che possa far vedere il suo valore inA2, dopo le belle cose fate vedere con il Laces.

Daniel Valgoi, difensore 20 enne, cercherà di trovare maggior spazio nelle rotazioni difensive, dopo l’unica apparizione nella scorsa stagione, ed è determinato a lavorare duro per entrare fin da subito negli schemi del nuovo tecnico. Nella passata stagione ha fatto vedere ottime cose nel campionato nazionale under 20, ed ora cercherà di affermarsi anche in A2. La società crede nelle sue potenzialità, e spera che con il suo impegno, e la sua devozione, possa dare una grossa mano al nuovo Merano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!