Torna Unterholzner dal Laces e confermano due giovanissimi

Torna Unterholzner dal Laces e confermano due giovanissimi

(Com. stampa HC Merano Junior) – Continua il lavoro della dirigenza del Merano, che nella giornata di oggi comunica ufficialmente altri tre importanti movimenti di mercato in entrata, infatti saranno a disposizione di McKay per la prossima stagione Lombardi, Unterholzner e Cainelli.

Alessandro Lombardi, promettente attaccante classe 1991, torna a Merano dopo un’esperienza al Pontebba e una nelle file dei Bulldogs Varese, sarà a disposizione del coach di Hamilton, nella speranza di poter disputare un buon campionato e di continuare la sua maturazione. Per lui un’occassione importante per dimostrare di essere un giocatore che può davvero essere molto utile alla causa del Merano.

Florian Unterholzner, ala 23 enne, che farà del suo meglio per far parte del roster della prima squadra. La scorsa stagione ha disputato un eccellente campionato under 26 nelle file del Laces in Val Venosta, ed ora ritorna a Merano voglioso di mettere in mostra tutte le sue potenzialità e di guadagnarsi un posto nelle rotazioni offensive della squadra. Potrebbe davvero essere un ritorno pesante, perchè il ragazzo è cresciuto molto nell’ultima stagione.

Ed infine Patrick Cainelli, altro giovane classe 1991, che rinnova il contratto, con vivissima soddisfazione sia dello stesso giocatore, sia del direttivo del Merano che nella scorsa stagione ha apprezzato la professionalità del ragazzo, e la sua disponibilità per la squadra. Il giovane attaccante si è dimostrato un uomo serio, sempre presente agli allenamenti, sempre volenteroso per dare una grossa mano al team, per questo la società lo ha voluto fortemente nel roster 2011-2012, perchè ha la mentalità giusta per far parte del progetto Merano.

Con questi ultimi movimenti, il Merano vuole continuare il lavoro di pianificazione della nuova stagione, ripartendo dai giovani, affiancati da stranieri di sicuro affidamento, come appunto Viktor Wallin ingaggiato nelle ultime ore.

Ultime notizie
error: Content is protected !!