Il Cortina sarà targato Hafro

Il Cortina sarà targato Hafro

Inizia una nuova stagione per la Sportivi Ghiaccio Cortina: da settembre scenderà sul ghiaccio “Hafro-Cortina”. Dopo la firma del contratto di sponsorizzazione avvenuta martedì tra i presidenti delle società, Sandro Moser per la Sportivi Ghiaccio Cortina e Carlo Geromin per il gruppo Geromin, ora è ufficiale: Hafro – marchio di proprietà del gruppo Geromin – sarà il logo che per il prossimo triennio i tifosi della squadra di hockey ampezzana vedranno sulla maglia dei loro beniamini.

«Siamo estremamente soddisfatti di aver concluso questo accordo», ha commentato il presidente della SGC Sandro Moser all’indomani della firma del contratto. «Oltre a garantirci una certa sicurezza economica, siamo grati e riconoscenti a Carlo Geromin per aver creduto nella nostra società, nel lavoro fatto fino ad oggi e soprattutto nel lavoro che per i prossimi anni compiremo insieme. Adesso possiamo affrontare con più tranquillità la prossima stagione, continuando ad aggiungere i tasselli che mancano per arrivare pronti ai nastri di partenza del prossimo campionato. Il prossimo passo sarà ovviamente quello di trovare l’allenatore: speriamo di poter ufficializzare il nome nel corso della prossima settimana. In seguito procederemo con i contratti dei giocatori».

«Il momento economico è difficile» ha detto, da parte sua, Carlo Geromin, «ma nonostante questo crediamo che investire su Cortina e sulla sua squadra di hockey sia una mossa vincente. Ci piace collegare il nostro marchio “Hafro” alla squadra più titolata d’Italia, dopo il Bolzano: questo sarà un sinonimo di wellness, di viver bene, di salute. Avremo grandi soddisfazioni, ne sono sicuro».

Non resta quindi che aspettare l’inizio del campionato, quando dalle tribune dell’Olimpico tutti i tifosi potranno tifare Hafro Cortina.

Ultime notizie
error: Content is protected !!