Altre conferme a Merano

Altre conferme a Merano

(com. stampa HC Merano) – Continua il gran lavoro della dirigenza del Merano per formare il roster 2011-2012 da mettere a disposizione di coach Doug McKay, infatti la società è lieta di annunciare i rinnovi contrattuali con Schwellensattl, Tribus e Stocker.

Daniel Schwellensattl è un giovane terzino di 19 anni. Il difensore nella stagione appena conclusa, ha trovato il giusto spazio nelle rotazioni delle linee difensive, scendendo in campo per 22 partite in stagione regolare, e una partita nei play off. Nonostante la sua giovane età ha dato sicurezza nel terzo difensivo, mostrando ampii margini di miglioramento, per questo sarà ancora uno dei protagonisti alla Meranarena, e si spera possa dare un grosso contributo ai futuri successi della squadra.

Thomas Tribus, ala cresciuta nel vivaio, si appresta a disputare la sua terza stagione con i colori del Merano. Una conferma molto gradita, in quanto la veloce ala ha sempre dimostrato un grande impegno sul ghiaccio, mettendo sempre il cuore e mostrando grande attaccamento alla maglia. Nella stagione 2011-2012 ci si aspetta una sua ulteriore crescita, e siamo sicuri che il ragazzo potrà ricambiare la fiducia che gli è stata accordata.

In vista della prossima stagione, il rinnovo con il veterano Michael Stocker, ex Renon e Bolzano, che è arrivato a Merano nella passata stagione e ha fatto vedere di avere ancora molta voglia di mettersi in gioco. Coni suoi 13 punti (7 goal più 6 assist) in 28 partite, e risultando sempre uno dei migliori sul ghiaccio. Michael, cresciuto nelle file del Laces in Val Venosta, ha espresso il desiderio di continuare la sua esperienza a Merano, e la società è stata molto contenta di offrirgli il rinnovo contrattuale. Siamo sicuri che il giocatore sarà uno dei punti di riferimento di coach Mc Kay, euna guida importante per tutti i ragazzi locali.

La società non si ferma e sta cercando di pianificare al meglio la prossima stagione con valutazioni oculate, e svolgendo un mercato intelligente, in modo tale da mettere a disposizione del proprio coach un team competitivo, che tenga alti i colori del Merano.

Nei prossimi giorni forse si muoverá qulcosa anche sul fronte degli stranieri.

Ultime notizie
error: Content is protected !!