Val di Fassa: Prime conferme per il club ladino

Val di Fassa: Prime conferme per il club ladino

(Com. stampa – SHC Val di Fassa) – In data odierna la Sportiva Hockey Club Fassa ha il piacere di annunciare le prime conferme per la stagione 2011-12. I giocatori che hanno appena depositato la propria firma sul rinnovo contrattuale sono il goalie canadese Frank Doyle e il difensore italo-canadese Dan Sullivan.

Partito in sordina a causa di alcuni problemi fisici e ad un lutto familiare, il portiere di Toronto con il passare del tempo e delle giornate di campionato si è saputo ritagliare un ruolo da protagonista nel cuore dei tifosi fassani. Proprio le ottime prestazioni del trentunenne ex Colonia sono coincise con il recupero strepitoso dei trentini nella seconda fase del campionato valsa l’entrata in post season. Il goalie ladino ha chiuso, infatti, la stagione regolare con una media gol subiti inferiore alle 3 reti ed una percentuale di parete superiore al 91%.

La rivelazione del reparto arretrato è stata senza ombra di dubbio Dan Sullivan il quale ha sfoderato per tutta la stagione un elevato rendimento sia in termini tecnici-realizzativi (6+10 in 30 partite) che in termini di presidio dello slot.

Per entrambi si tratta del meritato riconoscimento per il lavoro e la professionalità manifestate per l’intera stagione 2010-11.

La SHC Val di Fassa insieme a coach Frycer, inoltre, sta sondando il mercato sia sul fronte stranieri che sul fronte nazionale per allestire un roster altamente competitivo che possa soddisfare a pieno le forti ambizioni del club e del proprio allenatore.

Nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più.

Restate con noi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!