Ambrì: come diventare azionista

Ambrì: come diventare azionista

Nel comunicato stampa del 10.05.2011 la società leventinese rende noto come diventare azionisti e partecipare all’importante a assemblea straordinaria programmata per il 15 maggio 2011:

Assemblea straordinaria degli azionisti HCAP del 15 maggio 2011, ore 17.00

Alla luce del notevole interesse suscitato dalla convocazione dell’Assemblea straordinaria del 15 maggio, l’HCAP comunica quanto segue:

1. L’assemblea è un’Assemblea degli AZIONISTI, pertanto è ad essi riservata. Gli azionisti si qualificano come tali esibendo le proprie azioni oppure – per i partecipanti agli aumenti di capitale 2009 e 2010-11 – la relativa lettera di conferma ricevuta dall’HCAP. Ricevono di conseguenza la scheda di voto per le votazioni consultive previste all’ordine del giorno, la quale dà diritto all’entrata in sala.

2. Per chi non fosse ancora azionista e desiderasse diventarlo, sarà possibile sottoscrivere ed acquistare in contanti sul posto delle nuove azioni al portatore da Fr. 50.-.

3. Onde facilitare le operazioni di controllo d’entrata, saranno aperte tre postazioni di controllo a partire dalle ore 16.00. I signori azionisti sono cortesemente pregati di presentarsi con sufficiente anticipo onde evitare eccessivo affollamento all’entrata negli ultimi minuti prima dell’inizio dei lavori.

Ultime notizie
error: Content is protected !!