Joe Cullen e Nate DiCasmirro confermati dall’ HC Val Pusteria

(Com. Stampa HC Val Pusteria) – Per quanto riguarda il piano dei giorcatori l’HCP ha già prolungato due contratti: JOE CULLEN e NATE DiCASMIRRO indosseranno la maglia dei Lupi anche nell’2011/12!
Joe Cullen (30) si è rivelato, come d’altronde ci si aspettava, un giocatore importante per la squadra. Il statunitense, fratello di Matt (NHL) e Mark (AHL) si é, insieme alla sua famiglia, trovato bene in Val Pusteria. La dirigenza dei „Lupi“ vuole affidare a Joe Cullen nuovamente un ruolo centrale nelle sue file. Dopo oltre 200 partite in AHL, Bundesliga e 3 anni a Cortina, l’attaccante ha totalizzato 44 punti in 42 partite nonostante una pausa per infortunio.

Nate DiCasmirro (32) é arrivato a Brunico dopo diverse tappe nei campionati europei e ha subito saputo convincere. Lo spirito da combattente soprattutto nei momenti difficili, lo spirito d’iniziativa e una grande volontà hanno permesso all’ italo-canadese di segnare non solo molti goal ma anche di aiutare la squadra. In 55 partite l’ attaccante ha messo a segno 52 punti e 76 minuti di penalitá.

“Dicas”, al suo primo anno con l’HCP, è già diventato una figura simbolo per la squadra e per questo motivo ha espresso il desiderio di rimanere in Val Pusteria.