A Sesto a fine aprile la terza edizione del Paolo Bellante

A Sesto a fine aprile la terza edizione del Paolo Bellante

(com. stampa HC Diavoli Rossoneri) – Il Torneo Internazionale di hockey su ghiaccio in memoria di Paolo Bellante, Presidente dell’hockey Club Civette, è ormai un evento sportivo affermato sia del settore che della città di Sesto San Giovanni (Mi). Il memorial è una due giorni di attività sportiva, divertimento, passione, grinta, competizione e riscoperta di quello sport nobile che per tutti gli anni novanta ha padroneggiato nella città meneghina.

Giunto alla terza edizione anche quest’anno i Diavoli Rossoneri in collaborazione con Daniele Bellante hanno organizzato e reso possibile l’evento, che durerà dal 30 Aprile al primo Maggio 2011 presso il Palasesto di Sesto San Giovanni (Mi).

Il girone prevede la partecipazione di squadre provenienti da tutta Europa e di tutti i livelli, ma forse quella più significativa è quella dell’Hockey Club Civette che schiera tra le sue fila la formazione che negli anni d’oro dell’hockey su ghiaccio partecipò al campionato Italiano di serie B e che scende in campo per rappresentare il loro Presidente, Paolo Bellante.

Per gli appassionati di questo sport, per chi ne è incuriosito e per chi vuole avvicinarsi a questa disciplina.

Il Memorial Internazionale Paolo Bellante è sicuramente l’occasione giusta per divertirsi e gustarsi lo sport.

Ingresso Libero

-> Sito ufficiale
-> I vincitori 2010
-> News sul Paolo Bellante

Il video di presentazione
httpvh://www.youtube.com/watch?v=i-GmlfefLWU

versione short
httpvh://www.youtube.com/watch?v=ZeTVxQ-g8J0

Ultime notizie
error: Content is protected !!