Vittorie per Gran Bretagna, Kazakistan ed Ucraina.

Vittorie per Gran Bretagna, Kazakistan ed Ucraina.

Si è disputata ieri la quarta giornata del mondiale di Prima Divisione – girone B.

Gran Bretagna – Lituania match a senso unico: primo periodo infernale per i lituani, i quali al suono della sirena si vedono sotto di ben quattro reti; gli sforzi nei seguenti parziali risultano inutili in quanto, la grinta e la voglia di vittoria degli inglesi, supera di gran lunga la determinazione degli avversari.

Ottimo Kazakistan che, nel pomeriggio, è riuscito a centrare il poker battendo la Polonia per 4 a 2. Partita combattuta fino allo scoccare del 59.08, quando Semyonov con un empty net gol chiude definitivamente i conti.

Niente da fare per l’Estonia, la quale nemmeno questa volta è stata capace di imporsi sul ghiaccio come avrebbe voluto; subendo l’ennesima sconfitta, questa volta però contro gli ucraini.

Con la sconfitta della Polonia contro il Kazikistan si delinea un rush finale a tre squadre: se la Gran Bretagna dovesse vincere contro i polacchi e se l’Ucraina dovesse battere il Kazakistan nella partita conclusiva del Girone, potrebbe essere necessario il ricorso alla classifica avulsa.

Le partite di giovedì 21 aprile:
Gran Bretagna – Lituania    5-2 (4-0; 1-1; 0-1)

Polonia – Kazakistan   2-4    (0-2; 0-1; 2-1)

Ucraina – Estonia   5-2    (1-0; 4-2; 0-0)

Prossimi incontri sabato 23 aprile:
Lituania – Estonia

Polonia – Gran Bretagna

Kazakistan – Ucraina

Ultime notizie
error: Content is protected !!