L’Appiano non lascia scappare Peter Campbell

L’Appiano non lascia scappare Peter Campbell

(com. stampa HC Appiano, traduz. LIHG) – Il 2011/12 rappresenterà per Peter Campbell la terza stagione col HCE. Il centro 32enne negli ultimi due anni ha dimostrato di essere il motore dell’attacco dei pirati: con una media di due punti per partita le sue qualità offensive sono incontestabili. Complessivamente Campbell ha terminato la stagione passata col secondo posto della lista marcatori con 74 punti in 32 partite e con 41 reti è stato il capocannoniere del campionato di A2.

La dirigenza tecnica della squadra Senior con il responsabile Alexander Hofer, l’allenatore Jarno Mensonen e il Teamleader Markus Meraner, al momento stanno lavorando intensamente per completare la squadra in vista della prossima stagione. Fortunatamente l’intero roster di base, a parte il difensore Andreas Pichler, è nuovamente disponibile. Per questo ora è necessario pensare a dei rinforzi nel dettaglio per creare le migliori condizioni in vista della nuova stagione.

Nel frattempo i giocatori partiranno, insieme all’istruttore fitness Alex Doliana, con l’allenamento estivo dove tre volte alla settimana lavoreranno intensivamente su forza e condizione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!