Emanuele forever: l’evento conclusivo del primo campionato GHL

Emanuele forever: l’evento conclusivo del primo campionato GHL

(da www.bluebeavers.it) – Il primo campionato Amatoriale siglato Goofies Hockey League è terminato; è stata una grande festa in nome del divertimento e in memoria dell’amico comune Emanuele. Quale modo migliore, allora, di siglare questa manifestazione con un evento gioioso in cui verranno premiate le squadre partecipanti? Sarà l’occasione per reincontrare tutti i partecipanti e per ricordare con tutto il nostro affetto il nostro amico e compagno di ghiaccio Emanuele.

Il fratello Christian e la sua famiglia hanno organizzato questo evento a cui partecipiamo con grande entusiasmo ed onore invitando tutti gli amici comuni ad unirsi a noi per una festa ancor più coinvolgente.

L’appuntamento è per domenica 17 Aprile al PalaSesto di Sesto S. Giovanni (MI). Ci si ritrova verso le 18, il programma prevede la premiazione delle squadre partecipanti al campionato e, a seguire, una partitella organizzata tra alcuni degli ex compagni di squadra di Emanuele. Ovviamente la consueta convivialità del gruppo ci darà occasione di passare una bella serata tutti insieme tra hockey, cibo, bevute e risate; proprio come piaceva a Manu ed ovviamente in suo onore.

Ci vediamo quindi tutti al PalaSesto, per una grande festa che incarna lo spirito vero che ci spinge, nonostante la nostra età e le nostre capacità, ad allacciarci i pattini negli spogliatoi anno dopo anno e a dare l’anima per la nostra visione dello sport e dell’amicizia.

Ultime notizie
error: Content is protected !!