Vittoria dell’Ambrì: l’opinione di Julian Walker

Vittoria dell’Ambrì: l’opinione di Julian Walker

Meritatissima vittoria all’overtime per l’Ambrì Piotta. I leventinesi si portano  sul parziale di 2-0 nella serie grazie al gol all’overtime di capitan Duca con un tiro direttamente dall’ingaggio.

Julian Walker, autore del primo gol leventinese,  è visibilmente felice per la vittoria della sua squadra: “Stasera abbiamo finalmente giocato bene, e ho notato che il Rappi aveva le idee confuse negli schemi di gioco. Da parte nostra dobbiamo continuare a giocare come abbiamo fatto stasera. La prossima partita sarà importantissima per noi e non dobbiamo assolutamente sbagliare.”

Confronto alla serie di partite perse contro il  Bienne, ora è l’Ambrì che sembra messa meglio sul piano fisico e mentale: “Certo ora siamo consapevoli delle nostre capacità e non dobbiamo sfiduciarci, ma non dovremo neppure sottovalutare l’avversario perché appena noi rallentiamo nel gioco, loro si fanno avanti.. Diciamo che siamo stati anche aiutati un po’ dalla fortuna che recentemente ci aveva abbandonato.. Abbiamo vinto giocando bene, questo è importante. Dobbiamo anche tener conto delle tante assenze per infortunio: quindi ogni giocatore sul ghiaccio oltre fare il proprio ruolo deve anche aiutare i compagni quando sono in difficoltà.”

Ultime notizie
error: Content is protected !!