U13 – Eliminazione per la Valpe

U13 – Eliminazione per la Valpe

(com. stampa HC Valpellice) – Si chiude con l’eliminazione dei nostri ragazzi il primo turno delle fasi finali del campionato under 13 a Brunico.

Risultato finale deludente che lascia qualche rammarico per come sono maturati alcuni risultati; sicuramente la maggiore competitivita’ dei campionati dell’Alto Adige e del Veneto, con tante squadre di buon livello si e’ fatta sentire.
Nelle fasi finali a girone, ogni tempo di 18 minuti effettivo senza cambi volanti conta come una partita
Si inizia subito con la seconda del Veneto, il Pergine; valligiani subito in vantaggio con una rete di Beccaria , immediata la risposta dei veneti che pareggiano e si portano subito in vantaggio nello spazio di un minuto, Valpe che risponde subito con Bonino 2-2 veneti piu’ brillanti con la prima linea e valligiani che subiscono altre due reti alla fine della partita 4-2 risultato finale.
Seconda partita sempre con il Pergine, pronto riscatto della nostra compagine che con una brillante prestazione batte i veneti per 3-1 con reti della Tron- Piccinini e Beccaria.
Secondo incontro con gli altoatesini del Leifers , e seconda sconfitta questa volta per 3-0 partita in equilibrio fino a tre minuti dalla fine , dove ancora una volta la loro prima linea riesce a fare la differenza.
Nel secondo incontro sempre con il Leifers sconfitta di misura 1-0 , con grande rammarico per le tante occasioni sprecate.
Terzo ed ultimo incontro con i padroni di casa del Pustertal anche qui come negli altri incontri pur se sconfitti 3-1 valligiani sempre in partita che cedono solo nel finale.
Secondo ed ultimo incontro ancora con il pusternal con la qualificazione gia’ compromessa partita senza storia con sconfitta per 5-0.
Globalmente buona la prestazione di seconda e terza linea un po’ al di sotto delle aspettative la prima linea ma nonostante tutto un grazie a tutti i ragazzi per l’impegno, agli allenatori e accompagnatori e al tifo sempre caloroso dei genitori.

Roster HC Valpellice
Traversa-Pellegrino-Bologna-Agli’-Bonino-Canonico-Cannariato-Carfagno-Garnier-Gherghe-Morel-Paschetto-Pons-Tosi-Tron-Alunni-Beccaria-Gay-Payra-Piccinini-Salvai

Risultati
Pergine –Valpellice 4-2/ Valpellice-Pergine 3-1
Leifers-Valpellice 3-1/ Valpellice-Leifers 0-1
Pustertal-Valpellice 3-1/ Valpellice-Pustertal 0-5
Marcatori Valpellice
Beccaria 2 / Bonino 1/ Tron 1/ Morel g 1

Ultime notizie
error: Content is protected !!