Under 20: Varese batte il Merano

Under 20: Varese batte il Merano

Tempo di playoff per la formazione giallonera dei Mastini che si sbarazza del Merano in due sole partite.

Nella prima giocata sabato scorso,  il Varese si è imposto in trasferta per 6 reti a 5, con le marcature di Piccinelli (tre reti) , Migliavacca, Di Vincenzo e Lombardi.

Nell’incontro disputato mercoledì sera al Palalbani, l’Hc Varese si è imposto  battendo i meranesi per 3-1. (0-0, 1-1, 2-0).

Il primo tempo si è giocato alla pari, con le due formazioni ben impostate sul ghiaccio e con poche penalità.  

Al 2.56 del secondo drittel il Varese segna la prima marcatura con Latin (ass. Migliavacca), ma dopo pochi minuti all’8.39 arriva il pareggio del Merano con Turrin.  Al  17.32  una scaramuccia tra Piccinelli e Kobler concretizza una penalità di 2+2 per per eccessiva durezza. 

Alla ripresa del terzo periodo, sopo soli 22 secondi,  i gialloneri si portano sul 2-1 grazie alla rete di Di Vincenzo (Andreoni, Milo), per poi replicare al 4.03 con la terza ed ultima rete ad opera di Milo (Di Vincenzo, Mannini).  La formazione di Karel Dvorak dovrà attendere il vincitore tra Cortina ed Appiano. 

Varese: Port. Tesini (De Lorenzo), dif: Boschetti, De Lorenzo, Gaggini, Latin, Lo Russo,  Mannini; Att:  Ceccato, Di Vincenzo,  Fiori, Mazzacane, Megioranza, Migliavacca, Milo, Misai, Piccinelli.

Ultime notizie
error: Content is protected !!