La Valpe venerdì abbraccerà il suoi tifosi

La Valpe venerdì abbraccerà il suoi tifosi

(com. stampa HC Valpellice) – I giocatori, i dirigenti e lo staff tecnico dell’H.C. Valpellice Bulldogs sono lieti di invitare tutti i tifosi venerdì 18 marzo, in occasione del delicatissimo match dell’Under 15, alla Scorpion Bay Arena per una bicchierata tutti insieme ed un saluto a chi volerà oltreoceano per celebrare la fine di questo fantastico Campionato.

L’aperitivo inizierà dalle ore 19.00 presso la “bouvette” ma si ricorda ai tifosi di presentarsi sugli spalti già dalle ore 18 per sostenere i nostri “bocia” contro l’Egna.

Per l’occasione verrà aperto il Valpe Shop per gli ultimi acquisti stagionali, tra cui il riassortimento delle maglie “replica” personalizzate con nome e numero dei giocatori che potranno essere autografate dagli stessi.

Daniele “the Voice” Arghittu premierà poi il vincitore del prestigioso Trofeo Eco del Chisone che designa il miglior giocatore della stagione votato dai tifosi: il vincitore è “the President”, Kevin Regan di misura davanti a Ryan “no Marty no Party” Martinelli ed al “piccolo grande” n°9 Alex Nikiforuk.

Venite numerosi allo Stadio armati di macchine foto e pennarelli per autografi per l’abbraccio ai giocatori e per l’arrivederci alla prossima stagione!

Ultime notizie
error: Content is protected !!