U13 – Pronto il “Città di Feltre”

U13 – Pronto il “Città di Feltre”

(com. stampa HC Feltreghiaccio) – Siamo in dirittura d’arrivo, l’ organizzazione della quinta edizione del Torneo Internazionale di Hockey su Ghiaccio U. 13 “Città di Feltre” è ormai ai dettagli.
Ieri presso la Sala degli Stemmi del Municipio di Feltre l’ evento è stato ufficialmente presentato ai media e alla cittadinanza.

Anche quest’ anno parteciperanno 8 formazioni in rappresentanza di blasonate società. Si tratta rispettivamente dei campioni uscenti del Medvescak Zagabria; dello Slavija Lubiana, società di origine del nostro Janez ; dalla Transilvania arriverà Miercurea Ciuc dell’ ex Bela Nagy; del Varese; del Fassa; degli amici dell’Asiago ed infine, in rappresentanza dell’ Alto Adige (il Quebec d’ Italia), il Caldaro. Ci saranno soprattutto i nostri bravi picchietti che, siamo sicuri, non finiranno picchiati.

Abbiamo, in tal modo, cercato di creare un giusto mix di internazionalità, affiancando rappresentative straniere con squadre del nostro movimento nazionale.

Non parteciperanno formazioni inarrivabili come l’ Ustj nad Labem delle primissime edizioni, perché a nessuno, ospiti inclusi, piace veder giocare solo gli altri, ma il parterre è di primissimo livello e più rappresentativo del reale livello dell’ hockey giovanile europeo.

L’ organizzazione è impegnata a tempo pieno da tante settimane. Sono stati affrontati i problemi più disparati. È stata garantita ospitalità a 160 atleti e ad almeno altrettanti parenti e tifosi al seguito. A tal  proposito è bene evidenziare che siamo riusciti a riempire per un week end ben sei alberghi della zona. Questo alla faccia di chi si ostina a credere che lo sport e il pala ghiaccio è solo un onere per la collettività.

Vi aspettiamo numerosi alla presentazione di martedì, ma ancor di sugli spalti del Drio le Rive i giorni 25-26-27.

freccia dx Hockey Mercato Serie A1 2010 2011 Locandina
freccia dx Hockey Mercato Serie A1 2010 2011 Regolamento
freccia dx Hockey Mercato Serie A1 2010 2011 Programma completo

CALENDARIO
Venerdì 25, dalle 14.30
H.C. FELTREGHIACCIO JUNIOR – H.C. VARESE
K.H.L. MEDVESCK ZAGREB – S.C. MIERCUREA CIUC
H.K. SLAVIJA LIUBLJANA – S.V. KALTER/CALDARO
H.C. ASIAGO – H.C. FASSA

Sabato 26, dalle 8.30
K.H.L. MEDVESCK ZAGREB – H.C. ASIAGO
H.C. FELTREGHIACCIO JUNIOR – H.K. SLAVIJA LIUBLJANA
S.C. MIERCUREA CIUC – H.C. FASSA
H.C. VARESE – S.V. KALTERN/CALDARO
K.H.L.MEDVESCAK ZAGREB – H.C. FASSA
H.C. FELTREGHIACCIO JUNIOR – S:V: KALTERN/CALDARO
S.C. MIECUREA CIUC – H.C. ASIAGO
H.C. VARESE – H.K. SLAVIJA LIUBLJANA

Domenica 27, dalle 8.30
Finale 7° posto
Finale 5° posto
Finale 3° posto
Finale 1° posto

Ultime notizie
error: Content is protected !!