Il 26 marzo il 14° Memorial Caldart

Il 26 marzo il 14° Memorial Caldart

A fine mese (26-27 marzo 2011) l’hockey degli under 10 si concentra ad Auronzo per il 14° Memorial “Rodolfo Caldart”, torneo internazionale organizzato dall’ASD U.S. Tre Cime Auronzo in ricordo del ragazzo morto 25enne in un incidente stradale il 19 ottobre 1991 di ritorno dall’allenamento. Giocatore cadorino cresciuto nell’Auronzo, Rodolfo nel 1988 passò dal Merano al Milano dove rimase due stagioni. Nel 1990 il trasferimento in B al Como e successivamente al Fassa.
Un torneo fortemente voluto dalla mamma Emma (recentemente scomparsa) e dalle sorelle Rosemma e Violetta, quest’ultima olimpica a Torino con il curling.

In 10 squadre ancora in attesa di conferma, i ragazzi giocheranno in due gironi con partite di 18 minuti suddividse in due tempi, sulla pista ridotta di un terzo e porticine. Ogni squadra iscritta dovrà essere composta da un minimo di 12 giocatori di movimento e di 2 portieri. In caso di parità decideranno la partita i tiri di rigore.

Negli ultimi anni il torneo ha parlato rumeno con il successo del Mieicurea Ciuc e lo Sport Club Iskolas la scorsa edizione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!