Vittoria dell’Ambrì. Intervista a capitan Duca

Vittoria dell’Ambrì. Intervista a capitan Duca

Prima vittoria dell’Ambrì sul Rapperswil. Paolo Duca, il capitano dei bianco blu è soddisfatto della prestazione della squadra: “La prossima partita sarà ad Ambrì quindi abbiamo il vantaggio del fattore campo e se vogliamo vincere la serie dobbiamo portare a casa una vittoria da Rapperswil. Stasera ci siamo riusciti, anche se la serie è lunga! Abbiamo giocato abbastanza bene. Abbiamo iniziato bene fin dai primi minuti usando tutta l’aggressività che avevamo anche se loro erano comunque pericolosi. Dobbiamo ringraziare anche il nostro portiere Bäumle.”

Paolo Duca è tornato al gol dopo due mesi: “Finalmente! Anche alla squadra sono mancati i miei gol.  Mi è mancato l’apporto che potevo dare alla squadra nella realizzazione di reti importanti. Cercherò di impegnarmi al massimo per chiudere al più presto questa serie.”

Nonostante la vittoria, l’Ambrì fa faticato molto a controllare  il Rapperswil, che comunque ha messo in difficoltà i biancoblu fino alla fine dell’incontro, inducendoli a commettere alcuni errori: “E’ chiaro che quando sei in vantaggio di un solo gol e l’avversario mette tanta pressione, noi dobbiamo prestare più attenzione e magari sfruttare il contropiede quando loro attaccano. Certo un ringraziamento particolare va a Bäumle che ha fatto delle parate incredibili mostrando carattere e una gran voglia di vincere.”

Ultime notizie
error: Content is protected !!