Iniziano oggi i mondiali under18 di terza divisione – girone B

Iniziano oggi i mondiali under18 di terza divisione – girone B

Si alza oggi il sipario sui mondiali di hockey su ghiaccio under 18. I primi a scendere in campo saranno gli atleti delle squadre finite in terza divisione, precisamente quelle del gruppo B. La rassegna iridata si disputa in Messico, sulla pista capitolina di Lomas Verdes. Con i suoi 3500 posti, l’impianto è la più grande arena dedicata all’hockey ghiaccio del Paese.

Al mondiale partecipano le rappresentative di Israele, Irlanda, Islanda e Sudafrica, oltre ai padroni di casa messicani. Oggi, alle ore 16:00 locali (23 in Italia), Irlanda e Sudafrica avranno l’onore di aprire la manifestazione; a seguire il Messico sfiderà la nazionale israeliana. La manifestazione si concluderà sabato 19 marzo.

Sulla carta, la promozione dovrebbe essere affare tra i padroni di casa e l’Islanda. Irlanda e Sudafrica schierano due rappresentative molto giovani, mentre Israele potrebbe essere la “mina vagante” del torneo. L’emittente televisiva Terra fornirà lo streaming di tutte le partite al seguente indirizzo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!