Ambrì: le opinioni del portiere Bäumle

Ambrì: le opinioni del portiere Bäumle

 

A fine gara, il portiere biancoblu Bäumle fa una analisi della partita persa dall’Ambrì  e spiega cosa è successo in occasione del gol annullato al Bienne: “Wetzel mi ha disturbato al momento del tiro. Mi ha spintonato ed è risultata una ostruzione sul portiere come hanno poi sanzionato gli arbitri guardando il video. “

Nel Bienne ora gioca una vecchia conoscenza del campionato italiano: Rico Fata. “Il Bienne comunque è una buona squadra,” afferma Bäumle, “e Fata è un ottimo giocatore. Però l’Ambrì ora deve guardare avanti e dimenticare questa sconfitta.”

L’Ambrì negli ultimi due anni di playout segna meno e quindi diventa ancora più importante il ruolo dell’estremo difensore: “Certo il ruolo del portiere è importante e delicato. Devo sempre essere concentrato sulla partita, e devo assolutamente fidarmi dei miei difensori, in questo modo possiamo essere una buona squadra.”

Le statistiche di Bäumle sono molto buone vedendo i tiri parati: “I playout sono sempre una parte difficile del campionato,  io devo concentrarmi sul disco e basta… è il mio obiettivo!”

Ultime notizie
error: Content is protected !!