CO26 – Falchi Lecco facile sul Bounty Stick

CO26 – Falchi Lecco facile sul Bounty Stick

di Beppe Turina

Bounty Stick vs Falchi Lecco 2-16 (0-7, 1-3, 1-6)
 
I Falchi Lecco di coach Calefati hanno avuto vita facile sui Bounty Stick, vincendo agilmente per sedici reti a due, Lecco molto più ordinato e disciplinato in campo, mentre nel Bounty Stick si sente l’assenza di un allenatore, con linee cambiate confusamente e power play mai sfruttati. Pesanti assenze per entrambre le formazioni,
Per il Lecco buona la prestazione di Lisignoli e Iuriatti realizzatori di quattro reti a testa, in aggiunta alla buonissima prova di Sanicola, autore di due reti e quattro assist, il quale, giocando d’altruismo, ha permesso al meno esperto compagno Invernizzi di sfiorare più volte il goal e di realizzarlo al 33’55”.
Nel Bounty Stick buona la prova dei giovani Caputo e Botto, con quest’ultimo anche nelle vesti di capitano, che cercano di dare il loro meglio mettendoci tecnica e cuore, discorso a parte per Ricardo Ricci, autore di una doppietta: il suo buon curriculum di A2 alle spalle non gli consente di fare tutto da solo.
Primo tempo di netto predominio dei Falchi in vantaggio per sette reti a zero con i gol di Iuriatti per tre volte, di Aliprandi per due volte, ed uno a testa per Lisignoli e Sanicola. Secondo tempo più equilibrato ma sempre di marca Lecco, che prevale per tre a uno con i gol di Lisignoli, Invernizzi e Piemonte su azione personale. Per il Bounty Stick una bella combinazione di Silvi-Botto conclusa da Riccardo Ricci frutta il loro primo gol.
Nel terzo tempo Lecco preme sull’acceleratore conquistando un parziale di sei a uno, con doppietta di Nava, di Lisignoli e uno a testa per Iuriatti e Sanicola. La rete del Bounty Stick viene ancora segnata da Riccardo Ricci, sempre su assist del solito Silvi. Da segnalare per i padroni di casa due pali colpiti da Morabito Fabrizio e da Silvi quasi a fine gara.
 
Penalità: Bounty 8′ – Falchi Lecco 10′
 
Formazioni:
Bounty Stick: Moretti, Botto (C) Caputo, Censullo, De Cesare, Desperati, Gambalma, Giusto, Marcuzzi, Morabito, Morra, Piccoli, Ricci. R., Silvi, Morabito F., Ricci E.
 
Falchi Lecco: Morelli, Croci (C), Gambarotta, Nava, Piemonte, Aliprandi, Bestetti, Corti, Invernizzi, Iuriatti, Lisignoli, Manna, Sanicola. Coach Calefati.

Ultime notizie
error: Content is protected !!