Il Real “rosa” si gioca la qualificazione alla Finale scudetto

Il Real “rosa” si gioca la qualificazione alla Finale scudetto

(com. stampa HC Real Torino) – Stasera alle ore 19.00 è di scena al Tazzoli gara 2 della Semifinale Scudetto del Campionato Italiano di serie A femminile fra il nostro team “rosa” e l’Agordo Hockey.
In gara 1 disputata ad Alleghe le nostre ragazze hanno messo una seria ipoteca alla qualificazione alla Finale chiudendo l’incontro con un insindacabile vittoria per 9 a 0.
Stasera nel primo incontro casalingo (in caso di vittoria dell’Agordo si giocherà gara 3 decisiva domani al Tazzoli) le nostre ragazze debbono essere ben concentrate e determinate e portare a casa un successo che vale non solo un ottimo risultato stagionale ma un primato per l’hockey piemontese che è quello del raggiungimento di una Finale scudetto da parte di una squadra Senior (maschile o femminile che di si voglia).
L’unico precedente (ma in campo Junior) è stato raggiunto sempre dal Real Torino che si è qualificato nella stagione 2006-07 alla Finale del Campionato Italiano Under 19 – 1° div. persa con il Vipiteno.
E’ un invito per gli appassionati dell’hockey di venire quanti più possibile a sostenere le nostre ragazze per condividere con loro un grande sogno che speriamo diventi realtà.

Ultime notizie
error: Content is protected !!