CO26 – Black Angels a valanga

CO26 – Black Angels a valanga

(Com. Stampa HC Black Angels) – Si è disputata domenica la partita di ritorno contro il Bountychat a Pinerolo. Per i milanesi dei BA la partita è stata dir poco “epica”, non per il risultato, ma per come è cominciata l’avventura domenicale.
Assenze (più o meno giustificate, tra malattie e ciaspolade…) hanno lasciato il Team in apprensione fino all’ultimo minuto. Alle 15.00 con i giocatori contati (7 di movimento + 1 portiere + 1 portiere trasformatosi in attaccante per l’occasione), la squadra è partita per Pinerolo. Anche durante il viaggio è stato perso un giocatore che, a Torino con l’under 13 del Milano RossoBlu, si è sentito male e ha dato forfait.
Meno male che i nostri stoici giocatori, che nomino per correttezza hanno dato vita all’incontro programmato: Serpi, Favaro, Ben Pirro, Labò,Zani, Zanni,Vaglio, Frizzera e Ferretti.
Una domanda: ma dove erano tutti? La risposta e le spiegazioni in spogliatoio.

Veniamo alla partita. L’incontro non ha dato preoccupazione agli ospiti, ma si è trasformata in un bel momento di festa dove, complici i giocatori locali, tutti si sono divertiti e si è ritrovato quello spirito gioviale e di amicizia che sempre dovrebbe accompagnare ogni singolo match (meditate gente, meditate…).

Solo per dovere di cronaca i parziali e il risultato finale:
– I° tempo 0:9
– II° tempo 0:11
– III° tempo: 1:6
Risultato finale: 1:26

www.hcblackangels.it

La partita ha rivoluzionato totalmente le statistiche interne per i Ba, dove in un’unica partita, da notare, il portiere Andrea Serpi, che oggi ha giocato tra i giocatori di movimento, ha messo sul tacquino ben 4 gol + 8 assist.
Anche il portiere Favaro ha messo sul suo personalissimo score 1 gol (tenendo conto che ha giocato in porta per quasi tutta la partita). Ma è soprattutto in porta che Frizzera, Goalie nero-Arancio per un frammento d’incontro, ha netraulizzato un penalty e parato in ben due occasioni di 2 contro zero.
Sono andati tutti i giocatori a roster in gol, con i 12 punti di Serpi (top scorer in assoluto per una singola partita per i BA e penso di tutti i match del campionato in corso) 1 punto per Favaro, Patrick (e un rigore negato agli avversari), 8 punti Labò, 6 Zanni, 7 Zanni, 7 per Pirro (che oggi ha dispensato assist a raffica, facendo trovare anche in Lui il puro divertimento), gli 8 punti di Amedeo e i 3 di Wilson.

Questi ragazzi hanno dimostrato un attaccamento alla squadra che sarebbe meglio che si diffondesse anche al resto dei giocatori. La Società gli Sponsor e il Presidente ringraziano particolarmente i ragazzi che hanno disputato questo incontro. Onorando degnamente la maglia e rispettando l’impegno nei confronti della Società, hanno dimostrato di essere esempio da seguire per tutti i loro compagni.

Ultime notizie
error: Content is protected !!