Mercoledì le Aquile FVG abbracciano i loro tifosi

Mercoledì le Aquile FVG abbracciano i loro tifosi

(com. stampa Aquile FVG) – Dopo il grande successo di dodici mesi fa, anche quest’anno le Ice Hockey Aquile FVG saluteranno i loro supporters in quello che possiamo definire l’Aquile Day. Insieme a tutti i ragazzi del settore giovanile, infatti, mercoledì prossimo dalle 18 al PalaVuerich, la truppa di Tom Pokel scenderà sul ghiaccio per ringraziare tutti coloro che hanno tifato Aquile FVG.

Saranno diversi gli incontri amichevoli che vedranno protagoniste le varie squadre di hockey che ruotano attorno alla società pontebbana per una festa conclusiva di una stagione che ha visto tutti protagonisti del “progetto Aquile”.

Al termine, verso le 19 circa, tutti sulla piastra con Rigoni e compagni che saluteranno i propri fans: un occasione imperdibile per coloro che vorranno andare a caccia degli ultimi autografi e fare delle foto con tutti i loro beniamini.

Mercoledì, dunque, tutti al PalaVuerich (ingresso libero) per chiudere in bellezza questa stagione con un altro grande momento di festa dove gridare, ancora tutti insieme, forza Aquile!

Ultime notizie
error: Content is protected !!