Il Real Como vince il raggruppamento U11 di Torre Pellice

Il Real Como vince il raggruppamento U11 di Torre Pellice

di Beppe Turina

Prima partita
HC Pinerolo – HC Real Torino-Como 1-20 (1-13, 0-7)
Real Como nettamente più forte, con molti giocatori del 2000 e del 1999, domina nettamente il primo tempo e tira i remi in barca nel secondo. Buona la prova dei ragazzi di Dino Grossi che anche se hanno iniziato da poco (prima partita a pista intera per loro) riescono a segnare un gol su rigore ai più quotati avversari e a tenere abbastanza bene il secondo tempo.

Seconda partita
HC Valpellice – HC Pinerolo 14-3 (7-2, 7-1)
Primo tempo più equilibrato della partita precedente con una leggera superiorità dellHC Valpellice, fotocopia nel secondo tempo, che vede sempre il Valpellice in leggera superiorità, ma con il Pinerolo che riesce sempre a reagire.

Terza partita
HC Valpellice – Real Como 3-8 (2-3, 1-5)
Primo tempo equilibrato che vede la Valpe difendere il risultato coi denti, poi nel secondo tempo i ragazzi di coach Bera vincono facilmente il parziale e conquistano meritatamente la vittoria del raggruppamento.

Formazioni:

HC Pinerolo
Baron, Aglì, Artero, Beltramino, Carbone, Cavaliere, Davit, Depetris, Gabotti, Giordan, Ippolito, Reusa, Ribet, Rosso, Sobhi, Turin.
Allenatore: Dino Grossi
Assistenti: Cercar e Marini

HC Valpellice Bulldogs
Bottechia, Airaudo, Cullati, Gaydou, Ronchail, Pons, Martina, Bruno, Aimo, Ravera, Lasagno, Demichelis, Lazier, Basraoui, Ceruti
Allenatore: Martina
Assistenti: Beccaria e Migliotti

HC Real Torino-Como
Biondi, Albesano, Bitetto, Fusini, Gatti, Gobbo, Leanza, Paramidani, Ronzoni, Boccomino, Biondi L., Soranzio, Zordan, Vola, Niccolai, Gasparini
Allenatore: Bera
Assistente: Biondi

Arbitri, due ragazzi dell’Under 13 Pedani Giacomo e Canariato Nicolò

Ultime notizie
error: Content is protected !!