Merano con onore ma passa il Vipiteno

Merano con onore ma passa il Vipiteno

(com. stampa HC Merano) – L´HCMerano L.E.A. perde per 2:5  contro il Vipiteno che portandosi nella serie sul 4:2 passa il turno eliminando il Merano.

Il Merano non deve rimpiangere niente della partita nr. 6 contro il Vipiteno. Tutta la squadra ha dato quello che poteva e lottato fino all´ultimo, anche se alla fine la partita é stata persa. La partita era cominciata in maniera ottimale per il Merano che dopo pochi secondi é passato in vantaggio. Il Vipiteno peró non molla e riesce a pareggiare poco dopo. La storia si ripete dopo il 2:1  per il Merano che non riesce a segnare il forse decisivo 3:2 che avrebbe cambiato le sorti della partita. Ci riesce invece il Vipiteno che minuto per minuto aumenta il ritmo e porta a casa la partita vicendo per 2:5.
La squadra comunuqe ha fatto vedere quello che é capace di fare e questo ci rende ottimisti per il futuro.
Rigraziamo tutti i tifosi per il loro sostegno durante la stagione e ci rivediamo ad autunno per la prossima stagione!

Risultato finale: 2:5
1:0 Flavio Faggioni (Braian Belcastro, Massimo Ansoldi) 0:52; 1:1 Christian Rainer (superiorità numerica) (Christian Sottsas) 3:06; 2:1 Lars Pontus Moren (MarianKacir) 8:37; 2:2 Paolo Bustreo (Olegs Sorokins) 11:01; 2:3 Christian Rainer(nessun assist) 0:51; 2:4 Mike Hamilton (Olegs Sorokins) 6:08; 2:5 Randall Gelech (nessun assist) 15:18

Ultime notizie
error: Content is protected !!