Il punto sui ragazzi del Fassa

Il punto sui ragazzi del Fassa

(com. stampa HC Fassa, Rosa Cecco) – Questa volta inizio dalla bella vittoria della under 13 sul Pergine per 7 a 0. Successo che li ha consacrati campioni Veneto Trentino. Ora il 13 marzo giocheranno la prima qualificazione delle finali nazionali, si scontreranno in casa ad Alba di Canazei contro il Como, e la 4° e 6° dell’ Alto Adige, che per il momento non si sa ancora chi siano, in quanto loro terminano il campionato al 9 marzo e molte squadre attualmente sono a pari punti o ad un punto di distanza una dall’altra.

Ai ragazzi un grazie, particolarmente a quelli che hanno fatto il doppio campionato (15 o 11) grazie alla società agli allenatori ai genitori sempre disponibili, a seguire questo bellissimo gruppo, in casa e in trasferta.

Buone anche le prestazioni della under 15 che viaggia spedita verso il campionato Italiano. Due le vittorie contro il Val di Sole e contro il Feltre. Sconfitta per 9 a 2 invece con il Pergine, che giocherà contro l’alleghe per il primo e secondo posto. Hai nostri ragazzi toccherà vincere con l’Asiago, in terra vicentina sabato 26 febbraio,  gli under 15 guidati da Saverio Felicetti combatteranno per il terzo e quarto posto in classifica. Anche a loro bravi perché quasi tutti fanno il doppio campionato, e non è facile far coincidere scuola, compiti, allenamenti e partite.

Ancora vittoriosi gli under 18 che hanno domato anche i lupi pusteresi. Ora giocheranno l’ultima della stagione regolare domenica 27 contro Asiago, poi anche per loro play off.

Sabato 12 febbraio festa per la under 11 che dopo aver vinto con il Trento per 13 a 0, si sono ritrovati con i  pari età trentini al bar dello stadio per consumare una ottima merenda a base di pizza e dolci. Anche qui un grazie caloroso alle mamme e ai papà sempre pronti a collaborare. Domenica 20 pareggio 4 a 4 con il Valrendena, mercoledì 23 ultima di campionato Trentino i cuccioli hanno vinto con il Cornacci per 10 a 0. Prossima fatica sabato 26 contro il Feltre per la ultima partita del campionato Veneto, poi le finali in una località da stabilire.

Al torneo under 8 di Cavalese oltre ai mini discatori di 6/7 anni, c’era anche un gruppetto di piccolini che frequentano ancora la scuola materna. Per loro una gioia enorme poter scendere sul ghiaccio e giocare. La soddisfazione è tantissima, abbiamo 23 bambini in under 8, questo significa lavorare bene e vi assicuro è una grandissima vittoria.

Ultime notizie
error: Content is protected !!