Il Merano allunga la serie

Il Merano allunga la serie

(com. stampa HC Merano L.E.A.) – Il Merano vince per 1:2 a Vipiteno e nella serie si porta a 3:2 per il Vipiteno. Venerdì si svolgerà a prossima partita dei best of seven alla Meranarena.
La partita comincia subito a ritmi molto elevati con buone opportunità per ambo le parti. Il nuovo uomo sulla panchina del Merano, Roberto Varotto, sembra avere trovato la “ricetta” giusta per questa partita importantissima per gli ospiti. Il Merano gioca molto disciplinato e mostra quella sicurezza che in passato spesso mancava ed il Vipiteno non riesce ad imporre il proprio gioco. La difesa oggi è stabile ed i dischi che riescono a passare vegnono anullati da un René Baur in forma strepitosa. Naturalmente il Merano ha anche attimi in cui la fortuna lo assiste ma questo non toglie niente ai meriti della squadra che ha conquistato su un campo difficile come il Vipiteno una ulteriore partita casalinga che ripra di fatti la serie.
Il Vipiteno cercerà venerdì alla Meranarena di chiudere i conti, ma se il Merano riesce a ripetere una prestazione come quella di oggi il Vipiteno avrà vita dura.

Risultato finale: 1:2
0:1 Matthias Eisenstecken (inferiorità numerica) (MarianKacir, Lars Pontus Moren) 14:53; 1:1 Patrick Mair (superiorità numerica)(nessun assist) 16:37; 1:2 Massimo Ansoldi (Flavio Faggioni) 16:56

Ultime notizie
error: Content is protected !!