Ambrì: playout contro Bienne. L’opinione di Pestoni.

Ambrì: playout contro Bienne. L’opinione di Pestoni.

E’ l’ultima settimana di regular season, purtroppo per l’Ambrì si riaprono i battenti dei temibili PLAYOUT. Dopo tanti anni, i biancoblù non sono nemmeno arrivati a quota 100 di marcature. Strano ma vero, le statistiche parlano chiaro.

Inti Pestoni è rientrato sul ghiaccio dopo una lunga assenza: “Ammetto che sia stata dura soprattutto all’inizio. Devo allenarmi ancora di più per entrare nella miglior forma perché non sono ancora al 100%. “

Perdendo con il Bienne, l’Ambrì ha evitato di incontrare il Lugano nei playout. Pestoni dichiara: “L’intento era comunque di vincere la partita, ma tenendo conto degli infortunati, siamo riusciti a giocare discretamente nei primi due tempi, anche perché siamo stati sullo 0-0 fino quasi alla fine… noi ci abbiamo provato!”

Le ultime partite di calendario a questo punto non sembrano essere molto interessanti per la classifica,  Pestoni afferma che “Queste partite serviranno per migliorare e correggere gli errori, guardiamo partita per partita e cercando di avere la mentalità vincente.”

I playout inizieranno sabato 26, e i leventinesi avranno qualche giorno per potersi studiare l’avversario e cercare di non commettere gli stessi errori : “Dovremo analizzare bene tutte le partite con il Bienne aiutandoci con i video, sicuramente saremo pronti per la sfida decisiva del campionato. Sicuramente sarà una partita diversa!” assicura Inti Pestoni.

Ultime notizie
error: Content is protected !!