Ambrì rimaneggiato, i Flyers si impongono per 4-0

Ambrì rimaneggiato, i Flyers si impongono per 4-0

(Com. Stampa HC Ambrì Piotta) – Una squadra fortemente rivista da Constantine, che ha lasciato a casa buona parte della squadra, allo scopo di recuperare le forze e prepararsi in vista degli imminenti playout. Una squadra ridotta, che non ha resistito ai Flyers che nel giro di pochi minuti nel primo tempo si sono garantiti la vittoria. Risultato finale 4-0.

In questa formazione rimaneggiata, la “C” di capitano è andata al petto di Alain Demuth, la maglia di TopScorer ad Adrian Brunner, mentre hanno debuttato con la Prima Squadra BiancoBlù Elias Bianchi (già schierato), i giovani Federico Sartori e Bruno Jotti.

Il primo tempo si è concluso sul 3-0 per i padroni di casa, che nel giro di pochi minuti appena passato il decimo minuto di gioco si sono portati avanti grazie ad alcuni errori della formazione leventinese. Tra i pali Lorenzo Croce, che non ha saputo in questi frangenti opporsi agli assalti degli Aviatori. Nel secondo tempo la partita ha riservato poche emozioni, se non qualche puntata leventinese dalle parti di Flückiger, che al termine dell’incontro siglerà il suo primo shut-out stagionale. Nel terzo conclusivo arrivano le emozioni; prima una mini-bagarre tra Murovic e Bell, e poi gli assalti dei Leventinesi che non riescono a strappare il goal della bandiera con il generoso Gregory Hofmann che durante il powerplay colpisce l’asta del Kloten.

L’incontro si chiude con una rete di Liniger su rigore che porta a 4-0 il risultato finale. Martedì l’ultimo incontro della Regular Season contro il Bienne, in casa dei Seeländer.

www.hcap.ch

EHC Kloten Flyers – HC Ambrì Piotta 4-0 (3-0; 0-0; 1-0)

Stadio: Kolping Arena
Spettatori: 5408
Arbitri: Koch/Kurmann, Fluri/Müller

Reti:
11.05 Marc Welti (Bell, Kellenberger) 1-0; 11.42 Sebastian Sutter (Herren, Keller) 2-0; 12.54 Simon Bodenmann (Hollenstein, Liniger) 3-0; 57.55 Michael Liniger 4-0.

Penalità:
EHCK = 3 x 2 Min
HCAP = 3 x 2 Min, 1 x 10 Min (Murovic), rigore (57.55 Marghitola)

Formazioni:
HCAP = Croce, Bäumle; Denisov, Gautschi, Guerra, Casserini, Stirnimann, Marghitola, Jotti; Hofmann, Raffainer, Zanetti, Demuth (C), Bianchi E., Meier, Brunner (TS), Botta, Murovic, Sartori, Veilleux, Isabella.

Ambrì senza Bianchi, Incir, Kutlak, Pestoni, Schultess, Landry, Walker, Bundi, Kobach, Westrum (infortunati), Duca, Kariya (a riposo).

Ultime notizie
error: Content is protected !!