Gara 2 quarti di play off – Il Merano pareggia la serie

Gara 2 quarti di play off – Il Merano pareggia la serie

(com. stampa HC Merano)

MERANO– VIPITENO 4-2 (2:0)(1:1)(1:1)

Compito non facile peri uomini di Robert Chizzali contro i Broncos di Vipiteno alla Meranarena dove i padroni di casa scendono sul ghiaccio molto determinati e con la grinta giusta. Prima frazione giocata con grande intensità e dopo numerose superiorità numeriche sprecate da entrambe le squadre al 16.03 arriva il mertitato vantaggio meranese con Matthias Eisenstecken. Subito dopo al 18.07 (in superiorità numerica) adirittura il raddoppio di Marian Kacir e si va al riposo con 2 a 0.

L’inizio della seconda frazione e tutto dei Broncos, premiati al 31.14 in superiorità numerica (Chris Allen in panca puniti) trovando il 2 a 1 con il canadese Randall Gelech e riaprendo cosi la partita. Le aquile questa sera mostrano però la grinta giusta e non si fanno rimontare cosi facilmente come altre volte in questa stagione e con Gelech in panca puniti è Jan Mair assistito da Max Ansoldi e Falvio Faggioni al 37.03 a superare Tragust per l’importantissimo 3 a 1.

Terzo drittel e sono ancora i Broncos a spingere con veemenza trovando sempre pronto un fortissimo René Baur. Ritmi elevati a squadre molto disciplinate offrono alla Meranarena una partita emozionante sopratutto quando il Vipiteno nella fase finale a porta vuota e l’uomo di movimento in più al 59.28 segna la rete del 3 a 2 che rimette in bilico il risultato. Ma i padroni di casa mantengono i nervi saldi e con Marian Kacir al 59.45 e a porta vuota si portano a casa meritatamente la vittoria e il pareggio nella serie.

HCM Junior L.E.A. – Broncos Vipiteno 4:2 (2:0, 1:1, 1:1)

Ultime notizie
error: Content is protected !!