Nasce “Face Off” in onda su TCA

Nasce “Face Off” in onda su TCA

(com. stampa HC Fassa) – La Sportiva Hockey Club Val di Fassa ha il piacere di annunciare la nascita del contenitore televisivo “Face Off“. A partire da  mercoledì 16 febbraio sarà possibile seguire le sorti della formazione di Frycer impegnata nei play off  e tutte le vicende che gravitano intorno al florido settore giovanile, attraverso la trasmissione settimanale di TCA TML.

Approfondimenti, curiosità, immagini, interviste, e molto altro terranno inchiodati alla poltrona i fans e non solo del team della Val di Fassa. Sarà l’occasione per conoscere da vicino i propri beniamini e i protagonisti del ghiaccio ladino. Microfoni aperti anche per i tifosi biancoblu per valutare umori, sensazioni e le aspettative per la stagione in corso e quelle future.  

La trasmissione sarà condotta in studio da Giorgio Pedron, voce storica dell’hockey targato Val di Fassa che si avvarrà della preziosa collaborazione di Vanessa Ongari per la parte dedicata al settore giovanile, di Martino Soracreppa per l’approfondimento tecnico e di Roberto Santamaria per la sezione destinata alle statistiche.

L’appuntamento imperdibile è su TCA TML tutti i mercoledì alle ore 21.15

Repliche in programma al mercoledì alle ore 23.00 e al giovedì alle ore 14.30, 18.00 e 22.00

Ultime notizie
error: Content is protected !!