News dalle giovanili del Fassa

News dalle giovanili del Fassa

(com. stampa HC Fassa, Rosa Cecco) – Mentre il Feltre ha rinviato la partita prima dei play off under 15, perché aveva dei ragazzi ammalati, la 13 ha giocato e vinto per 7 a 5 contro il Pergine.

Partita difficile, intensa con le due compagini che non ci stavano a perdere. Alla fine le aquile hanno avuto la meglio, in gol per due volte, l’aiorne Barbolini Nicola, Trottner Nik, Soracreppa Sebasiano, Zanet Massimo, Iori Loris e Lorenz Francesco. Domenica prossima 13 febbraio si giocherà il ritorno a Pergine alle ore 11.30. Se i ragazzi riusciranno a vincere saranno campioni Veneto Trentino. In caso di sconfitta dovranno giocare la bella domenica 27 ad Alba di Canazei.

Una vinta e una persa  per i cuccioli under 11. Sabato hanno ceduto contro il Pinè per 11 a 2, le uniche marcature fassane sono di Rasom Davide e Zanoner Nicholas. Trasferta positiva invece in terra friulana, i piccoli accompagnati da Ezio Iori hanno espugnato il ghiaccio di Pontebba per 5 reti a 2. Bella l’iniziativa dei genitori delle aquile pontebbane, che a fine partita hanno gettato in campo una marea di caramelle. Questo è il vero spirito delle partite under 11. Prossimo impegno in casa ad Alba di Canazei contro il Trento.

Venti ne hanno giocate 20 ne hanno vinte ehhh si! Sempre loro la 18, che il 6 febbraio hanno travolto il Pergine per 10 reti a 3. Bomber della serata Marchetti con 3 reti a seguire Valeruz 2, 1 Sottsass, 1 Deluca , 1 Castlunger M, 1 Casagranda, 1 Castlunger C. Questa settimana il campionato è fermo per impegni della nazionale. Alle Aquile fassane mancano due partite di campionato e poi anche per loro saranno play off. Prossimo incontro a Brunico il 20.02 ore 18.45.

A Cavalese domenica 6 si è svolto il minitorneo under 8, la prossima volta vi racconterò qualcosa dei piccoli, che come ricordo sempre sono il futuro di una società.

Ultime notizie
error: Content is protected !!