CO26 – Ambrosiana Vs. Black Angels: il commento

CO26 – Ambrosiana Vs. Black Angels: il commento

(Com. Stampa Black Angels) – Domenica 13 febbraio si è disputata la partita di andata valida per la regular season del campionato di serie C del girone Lombardia/Piemonte e Valle D’Aosta al Forum di Assago.

Il match è apparso subito in salita per i padroni di casa dove, al termine del I° tempo, il risultato era già sul 1:5.

Da rimarcare la buona giornata della prima linea, dove Ben Pirro ha realizzato 5 punti (3 goal + 2 assist), Labo’ (3 goal), ma soprattutto Pennisi, sempre più leader, che con 4 assist ha fatto girare a memoria la linea. In goal anche i difensori Radaelli (2) e Lunini (1).

La seconda linea è risultata inedita, dove affiancato dalle ali di esperienza Venturini e Massa, sta proponendo, con Andrea Brusotti (1 goal e 2 assist oggi), un giovane centro in costante crescita. Senz’altro Coach Spiriti riproporrà questa linea che si è dimostrata molto efficace, soprattutto in fase difensiva.

Nella terza linea, Spiriti ha fatto da chioccia ai giovani Zani (2 goal) e Zanni. Ottima la prestazione del difensore Andrea Vernetti.

La porta è stata difesa per l’occasione da un buon Marco Favaro.

Da sottolineare l’assenza dell’intera prima linea dei BA (Vaccani, Sala e Frizzera)

I parziali:
I° tempo 1:5
II° tempo 1:3
III° tempo 1:4

Risultato finale 3:12

I Black Angels ritroveranno, con piacere, ancora l’Ambrosiana per la partita di ritorno, probabilmente in un turno infrasettimanale.

Buon hockey a tutti.

Ultime notizie
error: Content is protected !!