Alla fine ne rimarrà uno solo…

Alla fine ne rimarrà uno solo…

(com. stampa Varese Killer Bees)

Cramosina batte Killer Bees 7 a 2, questo il durissimo verdetto al termine dell’incontro giocato domenica sera che ha visto i varesini offrire soltanto nel primo terzo una prestazione capace di confermare le posizioni di classifica fino ad ora espresse.

Purtroppo nel secondo periodo, le carenze tecnico atletiche evidenziate nelle ultime partite dai varesini (a questo punto della stagione un po’ preoccupanti) hanno spianato la via agli avversari, compagine veloce, grintosa e ben amalgamata, sicuramente degna del primato in classifica.

L’ultima frazione di gioco ha visto le Api puntare soltanto su quello rimasto loro a disposizione, l’orgoglio personale che non è stato sufficiente a risollevare le sorti di una partita compromessa.

I numerosi spettatori hanno comunque assistito ad un incontro avvincente, carico di tensione agonistica e sostanzialmente corretto, a dispetto di quanto espresso nel tabellino delle penalità di entrambe le formazioni, frutto di una direzione arbitrale poco hockeistica e più calcistica.

Le Api intanto sono pronte per volare ad Ascona per il turno infrasettimanale dove incontreranno l’Hc Nivo. Nonostante gli ultimi risultati non siano stati eccellenti, Suominen e compagni ci tengono a chiudere bene questa stagione, che li ha visti protagonisti e li ha impegnati per tanti mesi.

Il match di domani sera non sarà dei più facili, la compagine svizzera è tra le più forti e preparate, ha disputato delle buone partite dando prova di buone capacità e di grande forza di volontà.

Speriamo che i varesini riescano a scendere sul ghiaccio convinti e carichi dando prova di una buona prestazione utile sia al morale dello spogliatoio sia a livello agonistico, per poter poi affrontare la prossima settimana la sfida casalinga contro l’Hc Ascona.

Varese Killer Bees – HC Ceamosina: 2 — 7 (2-0, 0-3, 0-4)

Penalità:  Varese Killer Bees 2’x 22 + 10’x 3, Hc Cramosina 2’x 22 + 10’x 1

Reti: 1’50” Suominen (Rizzo), 10’56”Barban, 29’35”Imperatori, 30’40”Azzali, 32’59”Piccoli, 43’08”Azzali (Piccoli, Azzali), 48’24” Cicchino (Lunini), 52’48” Piccoli(Azzali), 57’ 48” Imperatori

Formazioni: Mitrano, Barban, Fogliopara, Galli, Milani, Odino G., Vischi, Asselstine, Marian, Odino D., Rizzo, Terruggia, Merzario, Rotolo, Malacarne, Di Pietro, Suominen

Coach: John Cacciatore

Ultime notizie
error: Content is protected !!