CO26 – Real vittorioso sui BountyStick

CO26 – Real vittorioso sui BountyStick

HC. Real Torino vs HC. BountyStick 11-2 (6-0, 2-2 , 3-0)

Ieri sera al Pala Tazzoli di Torino si è giocata la partita tra il Real Torino, già ormai qualificato per la fase finale dei Play Off e il Bountystick compagine che non ha più nulla da chiedere alla classifica ma che gioca per divertirsi.

Primo tempo che vede pronti e via, è subito il Real a passare in vantaggio con Corio, autore di una bella prestazione con tre gol ed un assist.

Primo tempo che si chiuderà con il Real in vantaggio per 6 a 0 con le reti di Corio, Musso, Stefanati, Ermacora, De Nardis, ed ancora Musso.

Secondo tempo più bello e più equilibrato, che vede le due formazioni pareggiare per 2 a 2, determinante l’ingresso di Oldani in seconda linea (per lui un trascorso in A2 come per Silvi e i fratelli Ricci per il Bounty), il primo gol del secondo tempo lo segna Riccardo Ricci che accorcia le distanze, risponde subito il Real con Stefanati, ancora Bounty con Botto assistito da Ricci Guido, poi ancora Real con Corio assistito da Stefanati.

Terzo periodo vede il Real prevalere per 3 a 0 con i gol di Corio ed una doppietta di Polastro.

A fine partita abbiamo voluto sentire due protagonisti dell’incontro, Marcello Famà terzino del Real Torino (trascorsi in A2 con Real Torino e Valpellice) e Eugenio Silvi terzino del Bountystick (trascorsi con Aosta e All Stars per lui) e il migliore di giornata Riccardo Corio attaccante del Real Torino con alcune presenze in A2 quest’anno.

Cosi Marcello Famà:

per quanto riguarda la partita, il coach è riuscito a dare spazio a tutti i giocatori anche quelli che eran scesi poco sul ghiaccio nelle partite precedenti o addirittura a chi non era mai stato convocato, poi il risultato mi sembra un po scontato poi ormai se tutto va bene siamo nei play off, ormai tutte le partite saranno degli allenamenti in vista delle finali.

qual’è la squadra che temete di più per i play off?

Sicuramente l’Aosta è una buona squadra ma non sarà da sottovalutare anche la Valpe che sta disputando l’ altro girone.

Cosi Eugenio Silvi:

Da questa partita una sconfitta ce l’aspettavamo. Siamo una squadra amatoriale, con un età media abbastanza alta e con alcuni giocatori che da poco hanno iniziato a giocare. Ci siamo iscritti a questo campionato per divertirci e ieri è stato così!
Il primo parziale è stato abbastanza deludente, siamo entrati in spogliatoio sotto di 6 gol per causa di alcune disattenzioni durante i primi dieci minuti. I successivi tempi sono stati invece positivi. Il parziale del secondo periodo è stato di 2-2, mentre per l’ultimo il parziale era 3-0. La partita si è chiusa 11-2 ma a noi dei Bounty il tabellone non interessa, ora incominciamo il girone di ritorno e il nostro obbiettivo sarà migliorare partita su partita.

Quanto può aver influito l’ingresso di Oldani nel secondo tempo?

Secondo me ha influito positivamente perche cosi siamo riusciti a completare due line difensive abbastanza efficaci.

Come valuti la tua prestazione?

Io cerco di dare una mano alla squadra come mi è stato chiesto dal presidente a inizio stagione, certo che non è facilissimo ma spero di aver fatto bene

Cosi Riccardo Corio:

Beh la squadra che avevamo contro non era sicuramente al nostro livello secondo me, noi giochiamo per andare alle finali mentre loro no. Non è stata forse una delle nostre migliori partite, perchè non riuscivamo bene a imporre il nostro gioco che adottiamo di solito contro le squadre più forti.

E la tua prestazione personale come la valuti?

Per quanto riguarda me sono contento di aver segnato 3 reti, anche se potevo farne di più in almeno 2 occasioni, spero comunque di farne altrettanti ad altre squadre più forti.

Ultime notizie
error: Content is protected !!